La Stanza delle Presenze: le tue domande

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
fairyfaith
00martedì 19 settembre 2006 12:46
Qui potete scrivere le vostre esperienze, i vostri dubbi, domande, ecc.
E' uno spazio per voi e per le vostre avventure con la Quarta dimensione.


[Modificato da fairyfaith 26/04/2007 21.57]

Shania558
00sabato 14 ottobre 2006 11:23
Vorrei raccontare
un episodio che molti anni fà mi è successo.
Premetto che sono praticamente cresciuta con mia nonna materna, perchè i miei genotori erano tutto il giorno fuori casa per lavoro e io e mio fratello stavamo con lei.
Nel 1983 è morta di malattia.
Io non ricordo molto ma sò che ci ho sofferto ma ero ragazzina e la morte non mi toccava ancora, più di tanto, diciamo che non l'ho vissuta proprio come un evento traumatico.
Per farla breve, dopo la sua morte mi è capitato di sognarla qualche volta, ma una notte mi è accaduta una cosa stranissima.
Non ricordo bene dopo quanto tempo, forse dopo 3-4 anni è successo questo episodio.
Era notte, ero nel mio letto in dormiveglia, almeno credo, perchè non ho mai capito se dormivo o se ero solo in dormiveglia, beh ricordo che a un certo punto, ma sono stati proprio secondi, mi sono vista mia nonna in fondo al letto, in quel momento non capito se era un sogno o che..ma il fatto strano è che lei mi ha toccato il piede e io ho proprio sentito la sua mano.
E' un episodio che a distanza di anni ricordo molto bene e che non racconto volentieri, perchè la sento troppo mia, diciamo che lo sento come un legame con lei e un suo addio.
fairyfaith
00domenica 15 ottobre 2006 10:12
E'
una splendida esperienza, e tua nonna deve volerti davvero molto bene perchè con tale "tocco" ha voluto testimoniare come viva ancora vicino a te e come la separazione corporea non è che una "condizione" provvisioria tra voi.
Porta sempre con te questo episodio, è meraviglioso [SM=g27988]

Faith
fairyfaith
00giovedì 26 aprile 2007 22:09

Scritto da: egigia79 08/10/2006 16.02
le persone defunte,possono starci accanto,sotto forma di gatto?O forse sono io che sto impazzendo(insieme alla mia migliore amica)?!?




Scritto da: halu 08/10/2006 22.48
io penso ke il gatto abbia una sensitività innata...quindi probabile ke possa fare da tramite...ma come lui tutti gli animali...spiegaci meglio cosa fa questo gattino...a me interessa [SM=g27988]




Scritto da: fairyfaith 10/10/2006 11.35
non si puo regredire nella scala di incarnazioni...prima si è animali poi umani...non viceversa!
[SM=g27988]
Magari un tramite si, ossia è un essere spirito che guida ed indica cosa fare all' animale

[Modificato da fairyfaith 10/10/2006 11.39]





Scritto da: egigia79 13/10/2006 19.56
a cui mi riferisco,potrebbe essere Alessandro(Faith ne sa qualcosa... [SM=g27985] ) e vi spiego perchè:
Questo agazzo,deceduto a giugno,è il fratello della mia migliore amica e padrone dei 2 gatti che vivono ancora in casa sua(li trovò lui per la strada);da quando non c'è più,un pò di tempo fa la mia migliore amica mi disse che ovunque andasse,vedeva dei gatti,ma non per caso,ma proprio gatti che la fissavano e guardavano...il gatto di cui vi ho chiesto,è un trovatello e,guarda caso,è proprio il suo migliore amico ad averlo trovato!!!Questo gatto è buonissimo,sta in collo a tutti e pensate che,quando l'ho preso io...dopo un pò è voluto tornare tra le braccia di Francesca(sua sorella)...non l'ho più visto ma credo sia stato adottato dall'amico di Alessandro. Dato che Faith mi disse che lui è sempre accanto a chi gli vuole bene...ho tratto le conclusioni che si faccia "vedere" come gatto...
Non sono impazzita eh!!!!! [SM=g27987]
Ciao!!!!




Scritto da: fairyfaith 13/10/2006 20.29
c'è un legame, ma non si tratta di incarnazione, ma bisogna fare distinzione! Distinzione tra incarnazione e "mezzo", ossia modo di far sentire la propria presenza con un tramite. Ci sono leggi e scale evolutive da rispettare. Sicuramente sono simboli e puo essere senza dubbio che Alessandro sia la Guida in questo. Devi sapere però che l'anima degli animali (o meglio del mondo animale) è un 'anima differente da quella umana, poichè essa è diciamo una sorta di anima comune, detta "anima di gruppo", ossia collettiva. Ti dirò che l’anima di gruppo non appartiene di fatto al mondo fisico. I singoli animali, per esempio, i selvatici sono per così dire guidati dall’alto e non hanno la possibilità di scegliere perchè appartengono alla saggezza divina che regola l’intero pianeta; la via che conduce al regno animale non è nient’altro che un’altra via che conduce all’uomo stesso. In questo senso si allora puo essere Alessandro.





Scritto da: halu 20/10/2006 21.41
anch'io penso ke nn è alessandro...probabilmente il gatto "sente" lo spirito di quel ragazzo...come ho già detto gli animali sono molto sensibili alle realtà ke invece noi nn sentiamo. Bidognerebbe imparare dagli animali...ed è proprio la loro innocenza a renderli così grandi.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com