Il Guardiano delle segrete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
halu
00martedì 3 ottobre 2006 21:07
Qualche tempo fa, mentre facevo una seduta di reiki col mio gruppo di allora, ho avuto una visione, forse una delle poche visioni della mia vita...sì perchè non era un semplice pensiero o immaginazione...ma era così vivida e ben delineata da sembrare proprio reale. Mi trovavo in una specie di tunnel fatto di mattoni...tipo le segrete di un castello per intenderci, un corridoio col soffitto ad arco, la curva alla fine mi impediva di vedere oltre. Non era completamente buio ma rischiarato da delle torce appese alle pareti...ad un certo punto intravedo una sagoma in lontananza...lì per lì non riuscivo a mettere a fuoco data la scarsa luce ma lui si fece avanti venendo verso di me. Era un uomo non proprio giovane ma non saprei definire l'età, aveva una specie di tonaca con il cappuccio in testa, tipo quella di antichi monaci, ma di colore verde smeraldo...un verde molto acceso che spiccava nella penombra; una collana con ciondolo al collo...in quel ciondolo era raffigurato un cerchio intorno ad una croce (con le quattro braccia della stessa lunghezza) e al centro una pietra mi pare rossa. Mi guardava senza parlare e io a mia volta lo fissavo cercando di capire chi fosse...finchè è corso via girando la curva e sparendo ai miei occhi.
Non ho mai capito chi fosse o cosa volesse, lo chiamo il guardiano...ma chissà chi era...da allora non l'ho mai più rivisto.
Bellissima esperienza...rimasta anch'essa irrisolta come moltre altre...spero che torni almeno x presentarsi [SM=g27988]

halu
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com