Benvenuti a tutti! Oggi è il 25/02 - San Lorenzo Bai Xiaoman Martire


ORACOLO DELLO SHEN SHU - la vita è un cammino, se devi stare attento a ogni passo, non devi però perdere di vista il quadro globale. Fermati e ascolta: dove sei e dove vorresti essere in questo momento? Chi sei e chi vorresti essere in questo momento? Ricorda che il mondo è molto più grande di quanto il tuo pensiero possa immaginare.


 
Stampa | Notifica email    
Autore

La mia storia..per chi ha voglia

Ultimo Aggiornamento: 14/12/2006 21:03
05/12/2006 16:46
Post: 5
Registrato il: 03/12/2006
Città: MILANO
Utente
Junior
OFFLINE
Quel giorno ero in ferie e stavo andando con un amica al mare...24 aprile...
Beh arrivai al fatidico incrocio dell'incidente..tutto sembrava filare liscio i vigili mi diedero il via di partire al verde e..pam!!arrivò una macchina dal tunnel dell'incrocio,naturalmente passando col rosso ed io naturalmente mi ci fiondai dentro!!!
che paura ragazze!!caddi a terra , sentendo un male assurdo alla schiena, sinceramente all'inizio credetti di essere morta, ma le mie urla da sdraiata sull'asfalto mi fecero ricredere.
Potete immaginare il dopo:tutta la gente intorno , la mia amica che per fortuna non era con me sulla moto, ma mi seguiva con la sua, in lacrime su di me(piccina, vide tutta la scena), i vigili intorno, la gente che mi circondava, il traffico paralizzato e le sirene delle ambulanze che arrivavano.Appena ebbi la facoltà di fare due più due, chiesi chi cavolo era stato, ed uno scemo con la faccia tutta spaventata disse alzando il braccio a fatica: io!!non me lo avesse mai detto.Non so cosa gli urlai, penso che volevo anche alzarmi in piedi per picchiarlo,ma risparmiai la cosa anche perchè le forze non me lo concedevano.
Seduta per terra con una mano che mi sorreggeva la testa sentii una figura che si inginocchiò su di me, io tutta sconsolata la guardai..era il vigile che aveva assistito all'incidente ragolando l'incrocio, che mi disse:"nn ti preoccupare, ora gli faccio il c@@@ io a quello!!".io annuii, e nel frattempo mi caricarono sulla ambulanza.
Il giorno dopo in ospedale eccolo che me lo ritrovai con mio grande stupore ai piedi del mio letto, siceramente mi sentivo anche un po' in imbarazzo dato che non ero proprio nella forma perfetta!!del genere struccata, con gli stessi vestiti del giorno prima ,aflebo al braccio..ecc..!!!Beh il vigile era venuto lì per redigere il verbale dell'incidente non potendo io recarmi al comando; nel frattempo che scriveva mi sentivo un po' agitata non so perchè , comunque scoprimmo fornendo i miei dati che abitavamo pure vicino!! Beh la cosa finì lì, con l'arrivo di un paio di sms sul mio cell( dato che lui se lo era tenuto dal verbale!) dicendomi che se poteva fare qualsiasi cosa per me, anche solo portarmi due riviste all'ospedale l'avrebbe fatto, e di fargli sapere poi come stavo.
Io lasciai perdere in quanto ero già fidanzata (le cose andavano male da un anno..) ma non ne avevo voglia di attaccare bottone.
Passarono due mesi e non ci pensai nemmeno più sinceramente.
Il mio avvocato mi chiese due mesi dopo appunto di reperire dei doc, di contattare quindi il vigile, ma io non ne volli sapere pregandolo di farlo lui al mio posto.non so perchè ma nn mi andava di avere dei contatti con quel ragazzo.Alla fine però, l'avvocato non riuscì mai a intercettare direttamente l'agente e quindi decisi di andare io in comando a recuperare quello che mi serviva, ma non pensando assolutamente di trovarlo lì, anche sapete com'è i turni ecc non è detto che uno si trovi!!Secondo voi?? Appena salita in comando eccolo lì che compare chiamato dai suoi colleghi..Beh per farla breve da quel giorno nel quale poi siamo dovuti rimanere in contatto per varie pratiche non ci siamo più staccati..Il bello è che quando abbiamo deciso di anadre a bere un caffè la prima volta , dato che ci mandavamo circa 20 sms al giorno, ( tanto valeva conoscerci), ci è sembrato di esserci conosciuti da sempre..e poi stessi gusti, stesso tipo di pensiero, non ci sembrava vero.
Conclusione ho lasciato il mio fidanzato di allora e abbiamo iniziato a vederci, anche la prima volta che abbiamo fatto l'amore è stata bellissima, sembrava che nn fosse la prima, ma che l'avessimo fatto da sempre.Poi dopo 2 sett che ci frequentavamo, lui è partito per la sicilia per le ferie, mi ha chiesto a distanza di 2 sett di raggiungerlo ed io contro il parere di tutti, ho preso l'aereo e sono volata giù.non vi dico i giorni stupendi, 8 giorni che sn sembrati un sogno.poi sn tornata qui, lui è rimasto altre 2 settimane e l'ho aspettato.
Da allora non ci siamo più staccati, ci amiamo molto, io sento una sorta d'amore profondo verso di lui.volevamo andare a vivere assieme , ma poi il resto della storia e i suoi casini la sapete. Sarà a lieto fine la favola?bohhhhhh!!!
Da precisare:lui in quell'incrocio non ci va MAI..ditemi voi ora che ne pensate, se non è destino tutto questo, se non è karmico o dharmiko..non so.
Faith mi avevi chiesto la storia e io l'ho scritta, per me è una favola, spero davvero che si concluda bene.
scusate la lunghezza del post!!
A presto
OCEANO ( Sara ) [SM=g27985]
05/12/2006 21:42
Post: 182
Registrato il: 15/09/2006
Amministratore
Senior
OFFLINE
E'
certamente una storia affascinante...come dire che nulla accade per caso. Grazie per averla raccontata ed è spunto per un tema ricco di meditazioni. Tutto ciò che succede è dettato da un perchè...anche se a volte, non ne abbiamo la chiara consapevolezza.
Se è, è perchè deve essere...e nell' accadere, di quella tua modalità anche se alquanto dolorosa e bizzarra, doveva essere. Alla base nasce un quesito interessante: "Sarà una mera coincidenza?", "Proprio così doveva accadere? esattamente li, esattamente lui, esattamente in quel frangente...esattamtente così?"
Se è accaduto...è chiaro che la risposta è si!




[Modificato da fairyfaith 05/12/2006 21.43]



Faith
05/12/2006 22:57
Post: 248
Registrato il: 09/09/2006
Città: ROMA
Amministratore
Senior
OFFLINE
affascinate x davvero la tua storia...e sicuramente il vostro è un rapporto karmico...lo si sente dentro...arrivare al dharma...e quindi allo scioglimento di nodi e alla conoscenza sottile..bè...quello sta a voi...nn arrendetevi davanti a problemi cmq risolvibili...e potrete così vivere una vita insieme con amore camminando mano nella mano [SM=g27998]

[Modificato da halu 05/12/2006 22.58]

---------------------------------
Lorenzo...bambino mio...TI AMOOOO
06/12/2006 12:58
Post: 5
Registrato il: 03/12/2006
Città: MILANO
Utente
Junior
OFFLINE
grazie amiche
grazie dei consigli, la questione sta proprio in questo, sciogliere i nodi facendo sì che questi ultimi non sappavengano al rapporto.Purtroppo sto passando un momento difficile di smarrimento della mia strada, non avendo sicurezze per via del lavoro, mi sento fragile, spero che tutto questo non ne faccia risentire al rapporto, anche se qualche piccolo risentimento gia c'è stato.ma la paura non deve prendere il possesso della mia vita, anche se non è facile...
14/12/2006 21:03
Post: 248
Registrato il: 09/09/2006
Città: ROMA
Amministratore
Senior
OFFLINE
vedraqi oceano ke ce la farete a risolvere i vostri problemi...il lavoro al giorno d'oggi è molto difficile da trovare...ma non impossibile [SM=g27988]
bacioniiiiii
---------------------------------
Lorenzo...bambino mio...TI AMOOOO
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
<bgsound src="http://halu.altervista.org/musica/Hans_Zimmer_-_pearl_harbor.mp3" loop="infinite">

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com